Condividiamo con gioia l’omaggio che il tenore Fabio Armiliato, ambasciatore di Genova, ha voluto fare
a Palazzo della Meridiana e alla sua Genova.
Accompagnato dall’arpista Davide Burani, il tenore da il benvenuto al nuovo mese appena iniziato con la meravigliosa canzone
“Aprile” (testo di Francesco Paolo Tosti.)
BUON ASCOLTO E..BUONA VISIONE!
https://www.youtube.com/watch?v=VvQ5TmXFf40






