Cari amici,
con la presente Vi informo che ho chiesto al Ministero degli Esteri, per motivi familiari, di rientrare a Roma dopo un anno di servizio a Monaco. Un nuovo Ambasciatore verrà nominato presumibilmente nel corso del mese di maggio, o a inizio giugno, e potrà prendere servizio dopo la concessione del gradimento da parte delle Autorità monegasche.
Staremo dunque insieme ancora per qualche mese, ma fin d’ora desidero farVi sapere che ho molto apprezzato la Vostra collaborazione e amicizia.
Grazie dell’attenzione, a presto e un caro saluto a tutti.
Massimo Lavezzo






