Home Calcio

Lamine Yamal sarà il presidente di una squadra della Kings League 24/25

Kings League
Lamine Yamal -

Milano – La stagione 24/25 della Kings League prenderà il via questa domenica, 15 settembre, con una serie di novità imperdibili. Una delle più sorprendenti è stata senza dubbio l’arrivo della stella mondiale diciassettenne Lamine Yamal.
Tutto è iniziato il 4 settembre, in via Princesa a Madrid. La capitale spagnola si è svegliata con un cartellone pubblicitario di oltre 500mq che mostrava una figura incappucciata, accompagnata dalla frase: Chi è il nuovo acquisto della Kings?

Dopo diversi giorni di mistero, il segreto è stato finalmente svelato in un video in cui il giocatore è apparso comunicando il suo arrivo nel campionato e il benvenuto da parte della Kings. La campagna è proseguita poi domenica scorsa a Madrid, dove il cartellone ha finalmente mostrato il nuovo volto della “Liga de los Reyes”.

Tutti questi annunci hanno generato molto hype tra i fan, ma soprattutto un dubbio: che ruolo avrà Yamal nella Kings League? Questa domanda ha trovato finalmente risposta nel programma televisivo spagnolo, El Hormiguero, dove Lamine Yamal stesso ha confermato che entrerà nella competizione guidando la propria squadra.

Resta ancora da capire se la squadra in questione giocherà nella competizione spagnola della Kings, nella Coppa del Mondo o in uno dei nuovi campionati che stanno per cominciare. Ciò che è certo è che sia Yamal che la Kings League sono due rivoluzioni del pianeta calcio che nessuno vuole perdersi!

Creata e organizzata da Kosmos, la Kings League è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il modo in cui comprendiamo il calcio e lo sport. È una nuova lega di calcio a 7 con squadre presiedute dai migliori streamer e creatori di contenuti del mondo, con regole rivoluzionarie che cercano di unire il meglio del calcio con le ultime tendenze degli esports e nuovi modi di comunicare e capire il mondo. In questo senso, Kosmos non solo è riuscita a “reimmaginare il gioco”, ma ha anche portato lo sport e l’intrattenimento a una nuova dimensione, rendendoli più accessibili a tutti i pubblici. Per maggiori informazioni, visita https://kingsleague.pro.