Miglior attrice emergente 2012 e premio Hard Channel 2012. Una splendida sirena dalle misure proporzionate. Una donna che spacca lo schermo per la sua prorompente bellezza. Parliamo di Lara De Santis, pornostar rumena, da alcuni anni in Italia. Un certa somiglianza a Kim Basinger ed è detto tutto.
Lara, dove sei nata e dove vivi?
Sono nata in Romania, ma vivo in Italia da 11 anni.
Da ragazzina, cosa sognavi di fare da grande?
Quando ero molto piccola volevo fare l’astronauta e andare sulla luna. Dopo, crescendo, mi sono accorta che era un sogno impossibile da realizzare e volevo fare l’attrice di cinema. Ho sognato questo fino a qualche anno fa, quando ho capito che quel mondo non faceva per me perché troppo impegnativo
La bellezza quanto conta per fare carriera?
Conta molto purtroppo, ma non basta. C’è sempre bisogno di serietà, perseveranza e determinazione

Rifaresti tutto e dove hai sbagliato, se hai sbagliato?
E’ ovvio che se so che ho sbagliato facendo una cosa non rifarei lo stesso errore due volte, consapevolmente se un certo sbaglio mi ha portato cose positive lo rifarei
Sei una bella donna, perché hai scelto l’hard? E quando?
Ho cominciato quasi cinque anni fa per gioco, non pensavo di scegliere questa strada. E’ successo tutto per caso. Forse questo era il mio destino
I genitori come hanno preso questa tua scelta?
I miei genitori non lo sanno. Sono abbastanza anziani, purtroppo, e vivono in Romania. Se lo sapessero sarebbero forse un po’ scioccati all’inizio, ma poi tornerebbe tutto come prima. Mi conoscono e mi vogliono troppo bene! Niente al mondo potrebbe togliere o cambiare i loro sentimenti verso di me..quindi sono tranquilla
L’icona in assoluto dell’hard per te chi è
L’unica e indimenticabile Moana Pozzi! L’icona non solo del hard, ma della femminilità in generale

Cosa vorresti fare da grande, una volta smessa la carriera di pornostar?
Da grande? Si.. da vecchietta? mi piacerebbe fare una vita tranquilla, lontano dall’hard. E’ un mondo che può essere molto bello ed affascinante, ma quando sei abbastanza giovane. Dopo una certa è meglio prendere le distanze, personalmente le vorrei prendere e ritirarmi per una vita tranquilla di famiglia, magari in una bella casetta di campagna
Meglio girare un film o uno spettacolo dal vivo? Cosa cambia per te?
Sono due cose molto diverse. Ormai, davanti alle telecamere, sono molto a mio agio, tranquilla e mi diverto anche. Lo spettacolo dal vivo è molto bello, ti dà tanta adrenalina, ma io ancora sono nella fase iniziale, come si suol dire, e non do il massimo di quello che sono capace di fare. Sono sicura che diventerà molto, molto brava una volta abituata davanti a tanto pubblico
Pregi e difetti del tuo carattere?
Beh, sono pacifica, non mi piace mai litigare. Cerco sempre di attenuare le liti e trovare belle parole per tutti. Credo che la vita sarebbe più bella se tutti cercassimo di sorridere e dire belle parole anziché insultare e guardare male senza motivo. Un difetto per me e per chi mi sta intorno è che sono troppo ansiosa. Ma su questo ci sto lavorando, con la meditazione e lo yoga
Cosa cambieresti del tuo fisico? E il tuo lato migliore?
Non cambierei nulla. Mi piacerebbe migliorarlo ancora con più palestra magari in futuro, e se avrò la possibilità economica, anche con piccoli interventi come un peeling facciale per migliorare la qualità della pelle, ma non cambierei nulla drasticamente. Quello che mi piace di più sono gli occhi, con o senza trucco, giorno e notte a qualsiasi ora mi piacciono. Le altre cose dipende da come mi sento, da un sacco di cose. Tantissime persone trovano il mio fondoschiena il lato migliore

A proposito, le tue misure?
Porto una taglia 42, quarta di seno, altezza 1,64
Fai una cronistoria dei tuoi lavori cinematografici.
Ho cominciato con la CentoXCento amatoriali. Ho fatto diversi film con loro. Poi ho lavorato con Matt Hardcore, e subito dopo ho conosciuto Andy Casanova con cui ho fatto tre film, uno era la tanto discussa parodia ‘Io, Lara Tommasi, sola contro tutti’. Sempre l’anno scorso ho fatto una scena per la Show time nel film ‘Roma import-escort’ del regista Matteo Swaitz insieme a Damian Lee. Ho lavorato anche con il grande Omar Galanti e ho fatto una scena per la Private e un’altra per ATVâ€
Il film hard, in cui sei interprete, da te preferito e perché?
Non ne ho uno preferito. Mi sono divertita in quasi tutte le scene che ho fatto. Mi immedesimo nel ruolo completamente, ogni volta
La prima volta che hai recitato, hai trovato imbarazzo?
Tantissimo!!! Tremavo tutta!!!
Fare sesso su un set è più piacere o lavoro?
E’ ovvio, è lavoro prima di tutto. Ma come in tutti i lavori se lo fai con piacere viene sempre meglio

Calendari e tv?
Vedremo, sicuramente quest’anno…ne vedremo delle belle!
Sei sposata e tuo marito non è geloso delle tue esibizioni e performance?
Non è geloso per niente, perché anche lui fa il pornoattore e ci capiamo molto
Quanto è importante l’amore in un rapporto di coppia?
L’amore è importantissimo. Ma oltre all’amore, in un rapporto, c’è bisogno di rispetto, tolleranza, comprensione. Sono tutti elementi fondamentali per farlo funzionare
Sei dominatrice o vuoi essere dominata?
Posso essere entrambe. A volte mi piace essere dominata, un po’ meno mi piace essere io a prendere il controllo. Dipende un po’dal momento, dalla situazione in cui mi trovo
Romantica e sognatrice?
Purtroppo, mi sa che mi si legge in faccia che sono e sarò sempre una sognatrice romantica?
Come deve essere il tuo uomo ideale?
Intelligente e sensibile
La prima cosa che guardi in un uomo?
Le mani
Il 2012 è stato un anno d’oro. All’Italian Porn Awards hai vinto il PREMIO HARD CHANNEL 2012 e MIGLIOR ATTRICE EMERGENTE 2012. Cosa rappresentano per te?
Ovviamente fa solo piacere vedere che alla gente piaccia quello che faccio, che vengo apprezzata e addirittura premiata! Mi dà forza per andare avanti su questa strada e cercare sempre di migliorarmi e accontentare le persone che mi guardano e mi seguono
I vicini di casa come ti guardano? Sanno che lavoro fai?
Ho un buonissimo rapporto con tutti. Lo sanno tutti nel mio piccolo paese che lavoro faccio, ma con i vicini è una cosa taciturna. Non mi dicono mai niente e neanche io a loro. Facciamo finta di niente
Hobby e tempo libero, cosa fai?
Quando ho un po’ di tempo libero mi piace andare in palestra o uscire all’aria aperta per rilassarmi, magari leggendo un bel libro oppure soltanto a prendere il sole in terrazza, ascoltando musica
Quando esci, ti vesti appariscente mettendo in mostra le tue forme o jeans e maglietta? Scarpe da tennis o tacchi a spillo?
Quando esco mi piace vestirmi più comoda possibile. Di solito jeans e maglietta e scarpe abbastanza comode
Parlami della tua giornata tipo, dalla sveglia al calare della notte?
Quando non lavoro, le mie giornate sono forse noiose per altri, ma io adoro la monotonia. La notte non mi addormento mai presto, quindi la sveglia suona intorno alle ore 11, ma dal dopocena non mi fermo un attimo. Corro, pulisco, faccio la spesa, vado in palestra, gioco con il mio piccolino (furetto). Faccio tutto di corsa e, paradossalmente, non mi basta mai il tempo. Arriva sera e vedo che ho ancora tantissime cose da fare
Il tuo rapporto con i social network, pro e contro? Rispondi a tutti i fans e lettori che ti contattano? E quanti fanno proposte indecenti?
E’ ovvio che sono molto utili e ci aiutano molto, sia nel lavoro sia nella vita privata, ma sono contraria all’uso eccessivo. Tantissimi giovani non sono più in grado di interagire direttamente con le persone, oramai usano i social network come unico modo di comunicare. Io, avendo tre profili Facebook e una pagina ufficiale, trovo difficile rispondere a tutti, anche se ci provo, ma a volte non ci riesco perché i messaggi sono veramente tantissimi!!! Molti fanno anche proposte indecenti, ma è normale credo, molti di loro nel modo più educato e carino possibile
Da chi vorresti ricevere una proposta di lavoro?
Nel mio settore da Rocco Siffredi! Mi piacerebbe lavorare con lui…
Manda un saluto e un bacio a tutti i lettori di sevenpress.com
Un bacione grande e un abbraccio forte a tutti Voi lettori. Un grazie di cuore a voi di sevenpress per avermi dato questo spazio e buona fortuna per tutto! Siete grandi!!!!!!
foto Loris Gonfiotti, Sebastian Lara







