Home Calcio Calcio Dilettanti

L’Argentina Calcio di Arma di Taggia sbarca al Comunale di Sanremo

L’Argentina Calcio di Arma di Taggia sbarca al Comunale di Sanremo.

Domani, alle 15, nel tempio del calcio matuziano si giocherà il match di calcio Argentina-Borgosesia, valevole per la 34esima Giornata del Campionato di Serie D. La posta in gioco per gli armesi – ad un punto dalla zona Play Off – è alta, con il Pinerolo a + 1 che si scontra con il Chieri a + 2. In caso di vittoria rossonera per i ragazzi di mister Ascoli l’aggancio sarebbe matematico. “Giocheremo al Comunale per sfatare una certa nella che ci perseguita allo Sclavi – fanno sapere dalla dirigenza rossonera – Sclavi che oltretutto è in pessime condizioni per quanto riguarda il manto erboso. Oltretutto non abbiamo ancora ottenuto risposte dal Comune di Taggia per un suo possibile miglioramento è così siamo obbligati a guardaci intorno”. Aggiungono dal sodalizio armese: “ringraziamo di cuore l’Amministrazione Comunale sanremese per averci concesso l’utilizzo del Comunale.