Home Altro Varie

«Da giardiniere a disinfettore senza formazione è possibile? Al San Martino si!»

La consigliera Raffaella Della Bianca (Gruppo Misto), domani, giovedì 12 febbraio 2015, alle ore 11, in via Fieschi 15 (sala riunioni 1° piano), terrà una conferenza stampa sui recenti trasferimenti di alcuni dipendenti dell’Azienda ospedaliera San Martino.

Spostamenti da un settore ad un altro (es. giardiniere ad autista, motorista a disinfettore, giardiniere a servizio igiene), senza che venga effettuato alcun tipo di corso di formazione.

La consigliera nel corso della conferenza stampa illustrerà la questione con dati alla mano e delibere.