Dopo la grande impresa da record è tempo di celebrazioni.
E come ormai da tradizione la prima tappa è stata in Broletto, dove la Provincia di Brescia (nella persona del Presidente Molgora e dell’Ass. Mandelli) ha omaggiato Zizioli e compagne. Un riconoscimento che arriva da dall’Ente che è stato vicino all’Acf Brescia da sempre, e che ha anche aiutato in questi anni la crescita della società. Durante la celebrazione della vittoria dello scudetto sono intervenuti il Presidente Molgora che ha ringraziato le ragazze e lo staff per aver portato in alto il nome di Brescia. Sulla stessa lunghezza d’onda l’Ass. Mandelli che ricordando tutte le partite a cui ha assistito negli ultimi 5 anni, ha voluto sottolineare la passione che si è accesa in lui come in tutta la cittadinanza. Infine Zizioli, Bertolini e Cesari che oltre a ringraziare per il sostegno hanno invitato a non mollare anche per i prossimi anni.






