Home Sport squadra Pallavolo

Le dichiarazioni del dopo gara di Havelkova.

Le considerazioni della capitana bustocca al termine del match di Coppa Cev.

Le dichiarazioni del dopo gara della capitana della Yamamay Busto Arsizo, Helena Havelkova, la vera e propria trascinatrice di questa squadra che fino ad ora si sta mostrando perfetta. La numero 16 si sta mostrando sempre costante e precisa nelle sue prestazioni non si fa mai attendere e riesce sempre a trascinare le compagne anche nei momenti difficili.Eletta MVP del match e miglior realizzatrice è la vera e propria arma in più della squadra di Parisi, senza nulla togliere alla compagne di squadra che stanno svolgendo un lavoro e eccellente.

 

Un commento sul match di questa sera ?

 

Helena Havelkova : “ Abbiamo approcciato molto bene la partita, anche se a volte fatichiamo ancora troppo con il pallone mikasa e questo si è visto in particolare  nel terzo set. L’importante però è che siamo riuscite a vincere a conquistare i tre punti.”

 

Qual è stata la vostra arma in più questa sera ?

 

Helena Havelkova : “ Credo che la nostra arma in più in questo match siano state Aneta Havlickova e Bauer, che è sono state molto efficaci in fase di attacco e anche Pisani che ha tenuto molto bene in ricezione ed in fase difensiva. “

 

Cosa ti spetti dal match di domenica contro la Scavolini Pesaro ?

 

Helena Havelkova : “ Il match di domenica credo che sarà molto difficile perché ora tutte le squadra aspirano a batterci dopo un girone di andata perfetto e in cui siamo rimaste imbattute. Pesaro, dopo la vittoria in rimonta di Modena, verrà qui a Busto con la volontà di vincere e sarà molto carica, l’importate sarà preparare bene anche questo match e cercare di guadagnare altri tre punti.”

 

Roberto Bojeri