Le considerazioni della capitana bustocca al termine del match di Coppa Cev.
Le dichiarazioni del dopo gara della capitana della Yamamay Busto Arsizo, Helena Havelkova, la vera e propria trascinatrice di questa squadra che fino ad ora si sta mostrando perfetta. La numero 16 si sta mostrando sempre costante e precisa nelle sue prestazioni non si fa mai attendere e riesce sempre a trascinare le compagne anche nei momenti difficili.Eletta MVP del match e miglior realizzatrice è la vera e propria arma in più della squadra di Parisi, senza nulla togliere alla compagne di squadra che stanno svolgendo un lavoro e eccellente.
Un commento sul match di questa sera ?
Helena Havelkova : “ Abbiamo approcciato molto bene la partita, anche se a volte fatichiamo ancora troppo con il pallone mikasa e questo si è visto in particolare nel terzo set. L’importante però è che siamo riuscite a vincere a conquistare i tre punti.”
Qual è stata la vostra arma in più questa sera ?
Helena Havelkova : “ Credo che la nostra arma in più in questo match siano state Aneta Havlickova e Bauer, che è sono state molto efficaci in fase di attacco e anche Pisani che ha tenuto molto bene in ricezione ed in fase difensiva. “
Cosa ti spetti dal match di domenica contro la Scavolini Pesaro ?
Helena Havelkova : “ Il match di domenica credo che sarà molto difficile perché ora tutte le squadra aspirano a batterci dopo un girone di andata perfetto e in cui siamo rimaste imbattute. Pesaro, dopo la vittoria in rimonta di Modena, verrà qui a Busto con la volontà di vincere e sarà molto carica, l’importate sarà preparare bene anche questo match e cercare di guadagnare altri tre punti.”
Roberto Bojeri