Home Altro Le porte laterali di Wisniowski

Le porte laterali di Wisniowski

0
Wisniowski -Portone sezionale con porta laterale in acciaio

Le porte laterali degli edifici, sia che si tratti di abitazioni che di edifici civili o industriali, non sono mai elementi secondari delle costruzioni: anche se talvolta sono meno visibili, questi serramenti accessori devono essere, al pari di portoni di ingresso e portoni sezionali, altrettanto pratici, sicuri e allineati al design degli altri e poi dell’edificio stesso.
La produzione di porte laterali di Wisniowski si caratterizza per l’alta tecnologia applicata, per la qualità dei materiali utilizzati, per il design dinamico e adattabile alla estetica della costruzione: le porte laterali di Wisniowski infine sono l’accessorio ideale sia per costruzioni ex novo, ma anche per ristrutturazioni, grazie alla loro estrema adattabilità alla situazione pre-esistente.

Porte laterali in alluminio

L’alluminio con la sua resistenza e la sua adattabilità al design rappresenta la scelta idonea per chi guarda soprattutto alla sicurezza. Contribuisce al comfort abitativo e non richiede particolare cura nella manutenzione, oltre a durare nel tempo. E’ inoltre riciclabile.

Porte laterali in acciaio

L’acciaio invece, utilizzato in origine soprattutto negli edifici industriali o civili, risponde così bene a funzionalità e prestazioni da avere conquistato anche parte del mercato dei serramenti per edifici residenziali e, grazie alla sua robustezza, si presta molto a realizzazioni su dimensioni speciali o formati speciali.

Per ulteriori informazioni:www.wisniowski.it

Previous articleEmendamento Lega, Mai: esenzione pagamento tassa automobilistica regionale per i veicoli a gas naturale liquefatto
Next articleRyanair, incidente a Dublino: un aereo senza freni esce fuori pista