Home Altro Varie Le proposte per la settimana bianca del Gourmet e Boutiquehotel Tanzer

Le proposte per la settimana bianca del Gourmet e Boutiquehotel Tanzer

0
Gourmet
Gourmet Boutiquehotel Tanzer

l Gourmet e Boutiquehotel Tanzer, per una settimana sulla neve tra le piste di Plan de Corones, ottima cucina e relax.
Dal 9 al 20 Gennaio 2022, 7 notti al prezzo di 6

La Val Pusteria in inverno è un posto unico dove poter trascorrere la settimana bianca sciando tra le piste più belle di Plan de Corones.
Il Gourmet e Boutiquehotel Tanzer si trova in una posizione unica perché è a soli 10km dagli impianti di risalita e a 6 dalla città di Brunico ma, allo stesso tempo, si trova in un piccolo borgo di 350 abitanti (Issengo).
Neve soffice, prati innevati e le cime delle Dolomiti come sfondo.
In inverno, i proprietari del Tanzer sono a disposizione degli ospiti con consigli utili su escursioni, passeggiate e gite con le ciaspole, per scoprire gli angoli più belli della Val Pusteria. I padroni di casa sono sempre pronti ad accompagnare tutti alla scoperta degli angoli più affascinanti del territorio e organizzano escursioni.
Gli amanti dello sci, invece, possono raggiungere le piste Plan de Corones, l’area sciistica numero uno dell’Alto Adige, con oltre 100 km di piste, grazie a un servizio navetta gratuito che conduce gli ospiti sulle piste e li riaccompagna in hotel

Anche lontano dalle piste il divertimento è assicurato: a Issengo/Falzes si può pattinare sul laghetto ghiacciato e divertirsi con lo slittino sulle numerose piste dei dintorni. Accanto alle attività sportive, durante un soggiorno al Tanzer vale la pena scoprire le bellezze dei dintorni, tra gite didattiche e percorsi legati alla scoperta delle tradizioni autentiche del territorio. Tra le altre, si può optare per una visita alla cittadina di Brunico, considerata al perla della Val Pusteria, al Museo provinciale degli usi e costumi di Teodone, interamente dedicato alla vita della società rurale di un tempo in Alto Adige al Museo RIPA di Reinhold Messner presso il castello di Brunico, il Museo Corones di Reinhold Messner e il Museo Lumen – del 2018, a Plan de Corones.
Infine, per gli amanti della cucina, il Tanzer offre la possibilità di partecipare ai suoi esclusivi corsi di cucina, sotto l’attenta supervisione dello chef Hannes, per portarsi a casa, alla fine del soggiorno, le ricette dei suoi capolavori culinari.

La proposta del Gourmet e Boutiquehotel Tanzer è:

winter.inverno (6=7) – dal 9 al 20 Gennaio 2022
https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/winter.html
(7 notti al prezzo di 6, partire da 666,00 euro per persona, in mezza pensione)

Per approfondimenti o altre proposte, consultare il sito:
https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/

Per approfondimenti o altre proposte, consultare il sito:
https://www.tanzer.it

 

Previous articleIscrizioni aperte al corso di Formazione Complementare per OSS al Villaggio del Ragazzo
Next articleParco della Fornace: la casa del ciclocross a Città di Castello e del Trofeo Bikeland