Compie 50 anni il primo scudetto femminile!!
Sabato 24 alle ore 11.00 le “Ragazze del ’68” scenderanno in campo a Pontedecimo!!!
Il libro “Le ragazze del 68” scritto Da Fabrizio Calzia verrà presentato venerdì 23 a Palazzo Ducale (ore 17.00).
Saranno presenti diverse protagoniste di allora.

Si terrà una seconda presentazione del libro, organizzata dalla libreria Libro Più di Pontedecimo, grazie alla titolare Battistina Dellepiane.
Insieme all’autore sarà presente Maria Grazia Gerwien, stella del Genova e della Nazionale campione d’Europa l’anno successivo
F.R.
.







