Le strade dell’Agsm Verona e di Patrizia Panico si dividono.
L’attaccante romana ha comunicato oggi, mercoledì 5 agosto, alla società gialloblù che non intende rinnovare l’accordo per la stagione sportiva 2015-2016.
L’Agsm Verona ringrazia Patrizia Panico per il grande apporto dato alla causa gialloblù nella passata stagione sportiva e gli augura un futuro ancora ricco di soddisfazioni.






