Home Altro Varie

LEGA: NEL FINE SETTIMANA, GAZEBATA DI TESSERAMENTO IN TUTTA LA LIGURIA. DOMANI MATTINA VICECAPOGRUPPO CAMERA RIXI IN VIA XX SETTEMBRE

Parte domani anche in Liguria la campagna di tesseramento della Lega per il 2018.

Nelle principali piazze, da Ventimiglia a Sarzana, dall’entroterra alla costa, saranno allestiti, sabato 5 e domenica 6 maggio, circa 30 gazebo e banchetti. “Il nostro movimento – spiega il vicecapogruppo alla Camera e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi, che domani in mattinata sarà al gazebo di via XX settembre a Genova, davanti a Kasanova – è l’unica forza politica che continua a crescere perché le persone apprezzano i nostri programmi, le nostre idee e la coerenza del nostro segretario Salvini. Stando tra la gente, sempre di più sono i nostri simpatizzanti, che chiedono di potersi tesserare. Domani saremo in molti Comuni liguri dove si andrà al voto, come Imperia, Sarzana, Bordighera e Sestri Levante: sarà anche l’occasione per incontrare i cittadini, ascoltarli, parlare con loro e presentare le nostre proposte di cambiamento, per più sicurezza, meno immigrazione e più lavoro”. Domenica 6 maggio, in mattinata, Edoardo Rixi sarà al gazebo di piazza Matteotti a Sarzana e alla presentazione della lista Lega.