Home Altro Varie

Lega Nord, domani conferenza stampa su ‘caro parcheggi’ in piazza della Vittoria a Genova

Domani, mercoledì 19 aprile, alle 11.30, in piazza della Vittoria – davanti al bar Parador – a Genova, si terrà la conferenza stampa, organizzata dalla Lega Nord, in merito alla problematica del ‘caro parcheggi’.

“Uno scandalo vero e proprio – spiega Stefano Garassino, segretario provinciale della Lega Nord a Genova – con tariffe da capogiro applicate da Apcoa, con metodi quanto meno discutibili, che rendono i parcheggi genovesi tra i più salati del Nord Italia. Su questa problematica, il nostro candidato sindaco Marco Bucci ha già preso una posizione di netta contrarietà, che ha già incassato il parere favorevole di commercianti e residenti”. Alla conferenza stampa, oltre al segretario del Carroccio genovese Garassino, saranno presenti il candidato sindaco di Genova della coalizione di centrodestra Marco Bucci e il presidente del Civ di Piazza della Vittoria Roberto Masotto.