Home Altro Varie

LEGA NORD LIGURIA: DI MURO E RIPAMONTI NOMINATI VICESEGRETARI REGIONALI

Nominati, ieri sera, durante il consiglio nazionale della Lega Nord Liguria, i due nuovi vice dal segretario ligure Edoardo Rixi.

Ad affiancare Franco Senarega, già vicesegretario regionale e consigliere regionale, saranno Flavio Di Muro, della sezione di Ventimiglia e capo di gabinetto di Rixi all’assessorato allo Sviluppo economico, e Paolo Ripamonti, assessore alla Sicurezza del Comune di Savona ed ex segretario provinciale. “Con la vittoria in città come Genova, La Spezia e Savona – spiega il segretario regionale Rixi – ci aspetta un sempre maggiore lavoro sul territorio. Ho grande fiducia nei tre vicesegretari che sapranno coordinare l’attività politica e amministrativa dei nostri tanti eletti, con spirito di squadra e per la crescita del movimento. Auguro loro e, in particolare, ai due neo vicesegretari buon lavoro”.