Leonardo Santoni al rientro a Casciana

Leonardo Santoni
Leonardo Santoni (Foto Sonia Ferrari)

Firenze – Dopo la pausa estiva torna alle gare Leonardo Santoni. Il pilota fiorentino, questo fine settimana sarà al via del 39. Rally di Casciana Terme, nel pisano, tornando al volante della Skoda Fabia R5 di AutoSole 2.0, la stessa che lo scorso giugno, al debutto con una trazione integrale, gli fece firmare l’ottavo posto assoluto al Rally Abeti, sulla Montagna Pistoiese.

CI riprova, dunque, il driver portacolori della PM Sport Siena, con al fianco il fido Umberto Butelli, cercando in primo luogo di riprendere il dialogo con una vettura particolarmente sofisticata e professionale, dovendosi anche confrontare con una nutrita schiera di avversari che hanno annunciato la loro presenza a Casciana.

Santoni ha già disputato la gara pisana diverse volte, il migliore risultato ottenuto è quello del 2017, sesto assoluto con una Renault Clio R3.

“Torno con entusiasmo al volante della Fabia – commenta Leonardo Santoni – certamente l’esperienza al Rally degli Abeti mi ha lasciato tanta voglia di riprovarci. Non faccio pronostici, gli avversari che andremo ad incontrare hanno tutti più esperienza di me con le vetture top car come quella che avrò a disposizione, voglio solo proseguire ad avere belle sensazioni alla guida!”.

condividi
Translate »
Exit mobile version