Home Altro

Lettera ai parlamentari delle RSU Ferrarini

Ferrarini

I dipendenti del gruppo Ferrarini hanno inviato una lettera ai vari parlamentari che negli ultimi giorni si sono espressi sulla situazione del concordato che riguarda la società, invitandoli ad un incontro per spiegare le loro ragioni.