Egregio sig. sindaco,
pongo alla sua attenzione una tecnologia nuova per pagare i parcheggi tipo quello della vecchia stazione FS: il Telepass. Questa società ha esteso il pagamento automatico tipico delle autostrade anche a diversi parcheggi degli aeroporti (Bologna, Linate, Malpensa, Napoli, Fiumicino), delle Fiere (Bologna), e di centri urbani. Attualmente sono serviti 12 parcheggi di Firenze e quello di La Spezia centro-stazione. Credo che questo sarebbe una utile tecnologia anche per Savona.
Comitato Casello Albamare
il Presidente
Paolo Forzano






