Luca Malinconico, bandiera e capitano della USD AMICIZIA LAGACCIO, lascia la nostra squadra per approdare in prestito alla Valletta Lagaccio.
Tale decisione, molto sofferta da entrambe le parti, giunge a seguito di alcune problematiche personali.
E’ mio desiderio ringraziare personalmente Luca per l’impegno profuso come calciatore e come uomo nella societa’ a cui ha dedicato tutta la vita sportiva lasciando un segno indelebile.
Desidero formulare a Luca un augurio di ulteriori successi con la sua nuova squadra certo che anche in questa occasione dimostrera’ il suo valore.
A nome di tutta la societa’ …GRAZIE e ARRIVEDERCI LUCA !
Walter Castelletta
Presidente
USD AMICIZIA LAGACCIO






