Il presidente della F.I.S.I. Flavio Roda ha ricevuto in queste ore una lettera da parte del Sindaco di Cesana Torinese Silvano Colomb riguardo alla chiusura dell’impianto di Cesana Pariol.
Per ulteriori informazioni visitate www.fisi.org
Il presidente della F.I.S.I. Flavio Roda ha ricevuto in queste ore una lettera da parte del Sindaco di Cesana Torinese Silvano Colomb riguardo alla chiusura dell’impianto di Cesana Pariol.
Per ulteriori informazioni visitate www.fisi.org