PERCHÉ PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA IL PARTITO FIDESZ HA VINTO LE ELEZIONI POLITICHE CON IL FORTE PUNTEGGIO DEI 2/3
-ELEZIONI POLITICHE 06 APRILE 2014
Il sei aprile 2014 la popolazione si é riunita nelle sale elettorali per
votare e decidere chi doveva essere il nuovo capo del governo.Alla sera il
risultato é stato sorprendente come quattro anni prima,il partito Fidesz ha
vinto con i 2/3 dei voti.Non a caso un partito vince per due volte consecutive
con una percentuale schiacciante di voti rispetto agli altri,sicuramente c’é
stato un duro e attento lavoro alla base,un duro lavoro costruito giorno per
giorno vicino alle esigenze dei cittadini e per aiutare i cittadini.Purtroppo
la sinistra non ha accettato il risultato delle elezioni e come sempre prova a
dire che il partito Fidesz ha vinto imbrogliando,cosa che non é assolutamente
possibile visto che sono venuti dall’estero persone autorevoli per sorvegliare
e controllare il corretto svolgimento dellle elezioni politiche ed anche io
personalmente posso testimoniare che tutto si é svolto correttamente visto che
ho partecipato come delegato civile presso il comune dove vivo ed ho potuto
constatare che come me altri delegati di altri partiti hanno controllato per
tutta la durata della giornata lo svolgimento delle elezioni,non ci sono stati
inganni come vogliono far credere quelli della sinistra agli occhi degli stati
stranieri.
-MANIFESTAZIONE PACIFISTA
Il capo del governo Orbán Viktor ha portato tante nuove variazioni che sono
utili a tutti i cittadini e per questo agli occhi dell’Unione Europea dalle
multinazionali europee e dalle banche non é ben visto ed ha subito forti
pressioni da parte dell’IMF (Fondo monetario internazionale).Noi persone civili
riunite assieme abbiamo cercato di rallentare e fermare queste forti pressioni
contro il nostro capo del governo,assieme ci siamo riuniti,abbiamo parlato,
abbiamo scritto lettere per dimostrare che noi tutti siamo vicini e appoggiamo
il nostro capo del governo e cosí in modo spontaneo é nata la prima
manifestazione pacifista svoltasi a Budapest dove minimo si sono riunite
400.000-500.000 persone giovani,anziane,famiglie,bambini,diversamente abili,
stranieri e pacificamente hanno dimostrato per molti chilometri fino alla
piazza degli Eroi passando per la via dove si trovano tutte le ambasciate dove
in maniera tangibile era visiva la quantitá di persone presenti.Dopo la prima
ne sono seguite altre quattro sempre a Budapest sempre in tanti e sempre quando
la popolazione sentiva che doveva essere vicina al suo capo del governo per
dimostrargli la sua forza,la sua vicinanza si manifestava a Budapest proprio
come é stato il 29 marzo scorso prima delle nuove elezioni poitiche dove Orbán
Viktor ha tenuto un discorso e ringraziato la popolazione per il forte appoggio
dimostratogli e che questo conta molto per lui.
-I MOTIVI DELLA VITTORIA
NeIl’aprile del 2010 la popolazione ungherese si é stufata del governo
socialista e alle elezioni politiche per decidere il nuovo governo,la vittoria
é andata con i 2/3 per il partito di destra Fidesz, il partito guidato da
Orbán Viktor.Con questa schiacciante vittoria della destra il partito
socialista e liberalista ha accusato una forte perdita che ancora ad oggi si
sente.La vittoria del partito Fidesz resta in Europa come evento memorabile per
i suoi 2/3 schiaccianti. Il partito Fidesz singolarmente é riuscito ad avere la
maggioranza della votazione dei cittadini senza dover cercare l’appoggio da
altri partiti con un filo conduttore politico simile.Mi ricordo che dopo la
sconfitta e la perdita del partito socialista lo stesso partito socialista
affermava che Orbán Viktor si pentirá di questo giorno e della sua vittoria,
come intendevano il senso di questa frase si puó tranquillamente indovinare,
comunque sono accaduti dei fatti interessanti , come la sinistra ungherese ha
provato ha fare dei trabocchetti contro il proprio stato,correndo all’estero e
chiedendo aiuto ad altri partiti di sinistra per schiacciare Orbán Viktor .
Nella storia ci sono stati esempi di capi del governo che sono stati liquidati
come per esempio lo scorso anno Orbán Viktor quando si é recato in Romania per
un’incontro e stranamente il convoglio politico che trasportava Orbán é stato
coinvolto in un’incidente frontale dove sono morte delle persone coinvolte e
dove il capo del governo „Orbán Viktor ne é uscito illeso. Cosí il capo del
governo ungherese dal 2010 ha dovuto lavorare non tranquillamente ma sempre
assediato dalla sinistra liberale ungherese,dalla sinistra liberale europea. La
sinistra ungherese quando era al capo del governo ha raddoppiato il debito
nazionale,ha preso il prestito IMF (Fondo Monetario Internazionale) ed ha
stritolato la popolazione ungherese.Per esempio in otto anni i socialisti hanno
alzato di 18 volte le utenze mensili, hanno tolto tanti aiuti per le famiglie,
hanno abbassato le pensioni, con grandi strategie hanno venduto ditte nazionali
che adesso questo governo ha iniziato a riacquistare e tanto tanto altro
ancora. La sinistra ungherese per arrivare ai propri scopi non aveva paura di
intraprendere contatti pericolosi e brutti sia per i personaggi che per le
questioni intraprese. I socialisti hanno avuto anche dei contatti con la mafia
ungherese „del petrolio Portik Tamás. Lo stesso Portik ha rivelato in un video
di aver avuto ottimi rapporti con i socialisti quando gli stessi socialisti
erano a capo del governo ungherese, si parla del periodo fino al 2010.Adesso di
tanti politici socialisti si é saputo cosa abbiano realmente fatto in tanti
anni, per esempio un fatto interessamte é che il vicepresidente Simon Gábor del
partito mszp con a capo Mesterházy Attila, é emerso che aveva depositato su piú
conti bancari stranieri piú milioni di euro che non aveva dichiarato di avere e
che non ha saputo dimostrare da dove provenissero.La stessa polizia al momento
dei controlli avvenuti a casa del Simon Gábor ha trovato tra le tante cose
interessanti anche un passaporto fasullo africano che é servito per aprire piú
conti correnti. Esisteva una persona , molto interessante di nome Weisz Tamás
che ha avuto ottimi rapporti con i socialisti, per esempio lo stesso ha aiutato
ha sistemare i soldi sui conti correnti stranieri del Simon Gábor. Non tanto
tempo fa lo stesso Weisz ha chiamato la polizia perché aveva da rivelare dei
documenti molto interessanti. Quando la stessa é arrivata a casa del Weisz e
tutti sono saliti in macchina Weisz si é sentito male nella volante della
polizia e poi é morto in breve tempo. L’autopsia avvenuta sul corpo di Weisz
Tamás ha rivelato che la causa della morte é stata per avvelenamento causata da
una pianta proveniente dall’Africa.Non tanto tempo fa é stato pubblicato un
libro scritto da Zuschlag János ex politico socialista che é stato per molti
anni in prigione.La causa della sua detenzione é stata che ha rubato tantissimi
soldi allo stato.Il contenuto del libro riporta molte cose interessanti ,
curiose e molto gravi accadute all’interno del partito socialista. Certo i
socialisti dicono che il libro scrive falsitá ma se cosí fosse perché non
denunciano la persona che lo ha scritto?
Il governo di Orbán non ha avuto paura di andare contro Bruxelles oppure alle
organizzazioni nazionali ma ha sempre messo avanti il bene della popolazione
ungherese. Sappiamo che dal 2010 esiste il governo di Orbán Viktor e da allora
ad oggi ha portato nuove e positive riforme che hanno sbalordito tanti stati
per il coraggio,la tenacia e la volontá di ottenere risultati per tutti
positivi,risultati che sono utili per tutti i cittadini ungheresi, dalle
famiglie ai lavoratori ai pensionati. Per esempio sono state abbassate le
utenze mensili di luce,acqua e gas in tre tempi prima del 10% poi del 11% e
adesso circa del 5%, riduzione delle tasse per le famiglie, aumento delle
pensioni, é stato aumentato lo stipendio base,é diminuita la disoccupazione,
260.000 bambini disagiati sono potuti andare in vacanza estiva, ha abbassato il
debito pubblico, in tanti modi ha aiutato tante persone che avevano chiesto
prestiti in valuta e sono caduti nella trappola dove il debito si é minimo
radoppiato se non triplicato ed ancora oggi aiuta e l’economia nazionale inizia
a partire,ha fatto nuove leggi fondamentali dove noi ungheresi siamo
orgogliosi.
Gentili amici italiani,grazie per aver letto il mio pensiero. Da tempo vi
mando delle notizie vere riguardanti l’Ungheria e riguardanti il capo del
governo Orbán Viktor cosa che purtroppo non accade tramite i mass media visto
che preferiscono scrivere falsitá su di noi e sul mio stato.Vi auguro ogni bene
per l’Italia e per tutte le persone che sono incuriosite dall’Ungheria possono
prendere contatti presso: [email protected] e venite a trovarci perché l’
Ungheria é uno stato da vivere e vedere dal vivo. Grazie per l’attenzione.
Kovács András.






