“Purtroppo, ancora una volta le cronache parlano di gravissimi atti di vandalismo che abbiamo il dovere di condannare: a San Fruttuoso è stata presa di mira la sede che ospita non soltanto il circolo locale del Partito Democratico,
ma anche il centro culturale Terralba e l’Anpi. Imbrattare con i terribili simboli del nazismo e danneggiare le strutture non avrà altro risultato se non quello di farci stringere attorno a chi si impegna quotidianamente in questi luoghi per migliorare il proprio territorio e far vivere la democrazia: la nostra strada è sempre quella del confronto e del dialogo condannando la violenza e l’intolleranza. Desidero, quindi, manifestare la mia solidarietà alle vittime di queste azioni vergognose e spero che i colpevoli siano presto individuati e puniti”.






