Home Altri sport Ciclismo

L’Hair Gallery Cycling Team alla Granfondo Colnago Cycling Festival

0
Hair Gallery Cycling Team
Hair Gallery Cycling Team - Granfondo Colnago

Il mese di aprile è iniziato con l’impegno alla Colnago Cycling Festival svoltosi a Desenzano sul Garda

Tra i 2700 partecipanti a questo appuntamento amatoriale con la granfondo di 130 chilometri e con il medio di 110 chilometri non poteva mancare l’Hair Gallery Cycling Team.

Sul lungo, il campione italiano mediofondo Ettore Carlini ha colto un buon settimo posto dopo aver fatto parte di un quartetto di inseguitori ai sei battistrada che hanno avuto un vantaggio massimo di 1’40”. A 4 chilometri dall’arrivo inseguitori e battistrada si sono ricongiunti con il successo finale di Nicolò Tamussi.

Lo scenario sarebbe potuto cambiare con il recupero di Ivan Martinelli nel gruppetto di Carlini ma il campione del mondo in carica è uscito di scena nella lotta con i migliori a causa di una caduta a 30 chilometri dall’arrivo. In gara anche Stefano Scotti e Jack Perugini sul medesimo percorso.

Si segnalano inoltre la vittoria di categoria di Wladimiro D’Ascenzo tra i gentlemen 1 ed anche il buon piazzamento di Emidio Celani (terzo tra i veterani 2).

Al femminile buona la prova ed ottimo esordio per il nuovo innesto in organico Veronica Cecere, atleta lombarda di Carimate (Como).

www.hgcyclingteam.it

Previous articleUn “Lunedì letterario” storico a Varazze con le scuole e “U Campanin Russu”
Next articleEverything is ready for the final stage of the WÜRTH MODYF ISMF World Cup season 2021/22