Home Altri sport

L’Italia Team protagonista a Tokyo 2021: Herbalife24 ringrazia tutte le medaglie azzurre

Sono stati davvero 17 giorni emozionanti e intensi, ricchi di colpi di scena, gioie e successi. La XXXII edizione dei Giochi Olimpici è ormai storia, ma noi avremo per sempre negli occhi le gesta dei nostri atleti che hanno tenuto altissima la bandiera italiana in Giappone. Sono stati oltre 300 gli Azzurri che si sono confrontati con campioni di tutto il mondo in oltre 36 discipline diverse, dimostrando un grande cuore, oltre a tempra, determinazione e carattere in ogni sfida che hanno affrontato.

Rappresentare il proprio Paese e mettersi alla prova su un palcoscenico così importante è il traguardo di ogni sportivo, e i nostri atleti lo hanno fatto da protagonisti conquistando ben 40 medaglie.

Per questo Herbalife24, che a Tokyo 2021 ha sostenuto il CONI in qualità di Official Sponsor, esprime la propria soddisfazione e il proprio ringraziamento a tutti gli atleti dell’Italia Team per l’impegno che hanno saputo dimostrare, diventando esempio e ispirazione di passione, sacrificio, e fair-play per tutti gli appassionati di sport, e non solo.

A loro va, ora, il plauso di Herbalife24 e di tutti gli italiani che ogni giorno, dovunque fossero e seppur a migliaia di km di distanza, hanno seguito le loro gesta e tifato per uomini e donne che hanno dedicato la loro vita allo sport.

www.herbalife.it