E’ ufficialmente scattata la nuova stagione dello sci alpino nell’ormai consueta sede estiva di Novarello, nell’ambito della collaborazione con il Gruppo Policlinico di Monza.
In programma una serie di riunioni e programmazioni e i primi allenamenti a secco.






