Lo Spezia Tarros a Borgomanero in chiave play-off

Spezia Tarros
Andrea Scocchera (Foto Giacomo Lerici)

Occupato ormai uno dei due posti a disposizione nella griglia play-off dal Quarrata, a giocarsi il secondo, quando mancano due giornate alla fine dei Play-in Silver, sono tre squadre: Lucca, Derthona e Spezia Tarros.
Ai bianconeri restano da affrontare la trasferta a Borgomanero e la gara interna contro Gallarate: se riuscissero a vincerle entrambe, i play-off sarebbero matematici, in caso contrario tutto dipenderà anche dai risultati degli altri campi.

“Pensiamo partita dopo partita – afferma coach Andrea Scocchera – Contro Borgomanero sarà una gara molto difficile, loro sono una formazione forte e all’andata ci hanno battuto. Dobbiamo andare là con grande determinazione e voglia di vincere. Sarà fondamentale scendere sul parquet e affrontare tutta la gara con l’atteggiamento giusto. Ognuno di noi deve portare il migliore se stesso per cercare di costruire una grande vittoria. Dobbiamo mantenere il massimo della concentrazione durante ogni istante della partita e dobbiamo evitare gli errori in difesa che abbiamo fatto all’andata”.

Anche il Direttore Sportivo Maurizio Caluri sottolinea la difficoltà dell’impegno: “Sarà una partita difficilissima”.
Tanto difficile, però, quanto importante: “Proveremo a fare di tutto per portare a casa i due punti, sarebbero cruciali in chiave play-off”.

Palla a due domenica 14 aprile alle 18.00 a Borgomanero. Arbitrano Mauro Ferrero Regis di Torino e Giuliano Monteni di Cantù (CO).

 

condividi
Translate »
Exit mobile version