Per la seconda giornata del Play-in Silver del Campionato Interregionale di Serie B lo Spezia Tarros affronta il Derthona. I bianconeri vengono dalla bella vittoria contro Varese che ha permesso loro di salire a quota 8 punti in classifica, raggiungendo così la formazione piemontese. Il Derthona, infatti, nella prima giornata, ha perso contro Arezzo, anche se bisogna considerare il peso di tre importanti assenze.
“Derthona è una squadra sulla falsariga di Varese – sottolinea il Direttore Sportivo bianconero Maurizio Caluri – fatta di giovani di ottimo livello e gioca con grande intensità. Non è una formazione facile da affrontare. Noi abbiamo preparato bene la gara e daremo il massimo. Cercheremo, come sempre, di dare il meglio per vincere. Ovviamente in questo girone conta anche quello che fanno le altre perchè alla fase successiva passano le prime due”.
Coach Scocchera avrà a disposizione tutti i propri uomini.
Palla a due domenica 10 marzo alle ore 20.30 al PalaCamagna di Tortona. Arbitrano Simone Gurrera di Vigevano (PV) ed Anna Scolaro di Torino.