Lo Spezia Tarros impegnato in trasferta contro Quarrata

Spezia Basket Tarros
Spezia Basket Club Tarros

L’ultima partita della prima fase del campionato di Serie B Interregionale vede lo Spezia Tarros impegnato in trasferta contro Quarrata, in una partita importante per definire la griglia della fase successiva. Attenzione, in quest’ottica, anche alla gara tra Basketball Club Lucca e La Patrie Etrusca Basket

“Prima pensiamo a battere Quarrata, poi guardiamo ai risultati degli altri parquet – ribadisce il Direttore Sportivo Maurizio Caluri – Sarà una partita difficile, contro un’ottima formazione e noi dovremo fare i conti ancora una volta anche con gli infortuni”.

Purtroppo, infatti, la sfortuna non smette di divertirsi con i bianconeri che hanno dovuto affrontare un’altra settimana travagliata e dovranno sopperire ancora una volta a delle assenze. Non sarà infatti, certamente, della partita Mencarelli, alle prese con un problema alla spalla, mentre è ancora tutta da valutare la condizione di Tintori, che non si è allenato a causa di dolori alla schiena.

Ancora una volta, la Tarros dovrà fare quadrato e stringere i denti

Palla a due domenica 18 febbraio alle ore 18.00 al PalaMelo di Quarrata. Arbitrano Giacomo Posarelli di Grosseto e Lorenzo Nocchi di Vicopisano (PI)

condividi
Translate »
Exit mobile version