Home Altri sport Ciclismo

LOANO Cycling Team

E’ iniziata la stagione E' iniziata la stagione ciclistica e agonistica della LOANO Cycling Team , la compagine loanese si presenta ai nastri di partenza nel campionato internazionale della categoria Juniores che da' diritto ai partecipanti fino a 17/18 anni di gareggiare .
Astigiano Davide, Calzia Rubens, Di Fiore Pierluigi, Fragola Luca guidati dal direttore sportivo Luciano Gori, si presenteranno domani per la mini coppa trofeo San Geo che si svolgera' a Busto Arsizio provincia di Varese.
Un ringraziamento -dichiara il vice sindaco Assessore allo Sport Remo Zaccaria- a questi ragazzi ed ai loro dirigenti perché ciclismo e passione e sacrificio, a loro va il nostro in bocca al lupo per far ritornare la tradizione giovanile del ciclismo loanese ai massimi livelli.
L' obbiettivo – dicono i due dirigenti Di Fiore e Panizza- rispettivamente presidente e consigliere tecnico , sara' quello con umiltà e impegno, preparare i ragazzi ad una crescita sportiva e umana finalizzata ai massimi risultati agonistici, per arrivare a tutto questo, la squadra si allena tutti i giorni dalle due  alle cinque ore giornaliere, subito dopo finito, l'impegno scolastico mattutino, percorrendo per l' allenamento le strade della nostra provincia per una media  di cento Km al giorno.