Home Eventi Eventi

LOCALI DI GENOVA E DINTORNI

tortuga

tortuga

DOMENICA 22 LUGLIO 2012 AL NUOVO STABILIMENTO JANUA-TORTUGA SUPERPLAYA DI VESIMA INAUGURAZIONE DELLA NUOVA GELATERIA CONDOTTA DA SERGIO ZAVAGLIA . ASSAGGI GRATUITI DI TUTTI I GUSTI PER I PIU’ PICCOLI. CON QUESTO EVENTO IL NUOVO STABILIMENTO APRE AL PUBBLICO IN TUTTA LA SUA COMPLETEZZA.

Domenica 22 Luglio 2012 presso il nuovo stabilimento Janua – Tortuga Superplaya di Vesima presentazione della nuova gelateria aperta nel famoso stabilimento balneare. Si potranno assaggiare gratuitamente tutti i gusti disponibili prodotti dal gelataio Sergio Zavaglia, notissimo gelataio membro del Comitato Gelatieri Genovese e molto attivo da anni in quel di Prà , sempre in prima fila per le iniziative di solidarietà. Il gelato del Tortuga naturalmente è prodotto con frutta ed alimenti freschi e non contiene né conservanti e né coloranti. Sergio lo produce tutti i giorni, quindi è da considerarsi freschissimo ! In mattinata simpatiche Hostess distribuiranno in spiaggia a Vesima coloratissimi coni di cartone che consegnati allo stabilimento fra le 14 e le 16 daranno diritto a ricevere in regalo un vero cono gelato gustosissimo!

———————————————————————————————————–

DOMENICA 22 LUGLIO 2012 ALLA DISCOLATINA NUOVA OASI UN DJ SET CON DJ BUDA E DJ ALAN.

Domenica 22 Luglio 2012 alla discolatina Nuova Oasi Enal dalle 23.00 in Via Sampierdarena 164r serata di ballo latino caraibico con i djs Buda e Alan e le loro proposte di Salsa, Bachata , Merenghe, Cumbia . Ampio posteggio.

——————————————————————————————————–

DOMENICA 22 LUGLIO 2012 2012 AL CAFE’ DEL MAR DI CORSO ITALIA IL KIK@ SUMMER 2012 : FESTA CON DJ MARCO BIGLIANI.

Domenica 15 Luglio 2012 al Cafe’ del Mar di Corso Italia – San Giuliano (Ex Onda Blu ; info liste 3400030388 ; 3409625085) Festa Gay Friendly con il dj Marco Bigliani. Si consiglia caldamente la prenotazione per il posto in terrazza. Dalle 19.00 una sontuosa Apericena con accompagnamento musicale ambient. La serata è targata Atlantis. Ampio schermo per seguire il Calcio europeo! http://www.facebook.com/pages/Caf%C3%A8delMar-genova/334933743207902#!/marco.bigliani.7

—————————————————————————————————————-

DOMENICA 22 LUGLIO 2012 ALLA MILONGA DEL ANGEL SERATA DI TANGO ARGENTINO CON DJ GASPACHO.

Domenica 22 Luglio 2012 dalle 22.00 alla Milonga del Angel di Puntavagno (Corso Italia 3b; 335207103; www.contattolatino.it ) serata con il tango argentino proposto dal dj Gaspacho.

——————————————————————————————————-

DOMENICA 22 LUGLIO 2012 ALL’ESTORIL BEACH CLUB DALLE 18.00 APERITIVO MUSICALE CON DJ ANGELO MAIZZI . CENA DEGUSTAZIONE DELLO CHEF A 25.00 EURO.

Domenica 22 Luglio 2012 , dalle ore 18.00 in poi, presso il ristorante e music hall Estoril di Genova (Corso Italia 7, tel. 010 3623754; Internet: www.estorilbeachclub.com), è previsto l’aperitivo musicale con il dj Angelo Maizzi. A seguire ricco menu preparato dallo chef Michele Grimaldi per la cena degustazione a 25.00 euro tutto compreso. Il locale in alternativa è anche Pizzeria r. Ampio schermo per seguire il Calcio degli Europei. Informazioni e prenotazioni al numero 010 3623754.“

.

——————————————————————————————————-

DOMENICA 22 LUGLIO 2012 ALL’ ANTICA TRATTORIA “AI 2 G” DI GENOVA SAMPIERDARENA FESTA DELLA “MUSCOLATA” E MUSICA LIVE CON IL CANTANTE E MUSICISTA LUCIANO MANGIACASALE . INTERVERRANNO ANCHE ALCUNI ALLIEVI DEL SUO CORSO DI CANTO. NEL POMERIGGIO TOMBOLATA.

Domenica 22 Luglio 2012 dalle 13.00 all’ Antica Pizzeria e Osteria “Ai 2 G” di Sampierdarena ( Via R. Parodi 9 , ang. Via Walter Fillak ; tel. 010411717 ) nella zona del Campasso dalle 20.00 speciale giornata gastronomica dedicata alla Muscolata ovvero il famoso mitile declinato dal cuoco Gianni Ghioni con gli Spaghetti, al verde, alla marinara, in guazzetto in quantità abbondanti! Sulle pizze poi ci si potrà sbizzarrire. “Questa domenica – ricorda Gianni – proponiamo “la muscolata di Gianni”, un piatto veramente afrodisiaco! Abbiamo selezionato i migliori frutti dalla limpide acque della Sardegna. Gli amanti di queste delizie avranno delle gustose sorprese; cucineremo i muscoli in tanti modi diversi che , ne sono certo, sorprenderanno ad ogni assaggio. I vini della nostra cantina sono pronti per creare abbinamenti perfetti, ma sono le nostre birre sarde che faranno scoprire nuove esperienze sensoriali… da brivido! “ L’offerta con bibite e sorbetto al limone fa 20.00 euro. Il dopopranzo continuerà con una simpatica tombolata che occuperà il pomeriggio. La sera anche Musica dal vivo a cura del musicista e cantante Luciano Mangiacasale che che si esibirà con alcuni allievi dei suoi corsi di musica. Prenotare conviene,

——————————————————————————————————-

DOMENICA 22 LUGLIO 2012 AL SAMUELE RANCH DI CASTIGLIONE CHIAVARESE I PRANZI DELLA DOMENICA A PREZZO E MENU’ FISSO.

L’ Azienda di Agriturismo Samuele Ranch , ente affiliato alla Fise , in Via Fiume 12 a Castiglione Chiavarese (www.samueleranch.com tel. 0185/408256 , Cellulare 3339375850 ) diretto da Etta Bonaffredi , specializzato per l’equitazione di campagna per Domenica 22 Luglio 2012 organizza il “Pranzo della Domenica” a menu’ fisso e a 25.00 euro tutto compreso. Possibilità del battesimo della sella.

——————————————————————————————————-

PROSSIMAMENTE

DEFINITE LE DATE : SI TERRA’ IL 28 – 29 – 30 SETTEMBRE ED IL 5 – 6 – 7 – OTTOBRE 2012 IL 19° EXPO’ VALLE STURA A ROSSIGLIONE (GE)

Si svolgerà da Venerdì 28 a domenica 30 Settembre e da Venerdì 5 a Domenica 7 Ottobre 2012 la 19^ edizione dell’Expo di Valle Stura a Rossiglione (Ge) nella sua naturale area espositiva. L’edizione promossa ed organizzata dal Consorzio Valle Stura Expo presieduto da Domenico Guida si articolerà in Fiera Campionaria, Artigianato di pregio, Laboratori Tematici, Convegni, Ristorazione tipica, Degustazione di prodotti tipici, Concerti musicali, Spettacoli di animazione, Tornei con Scacchi giganti, Cicloturistica 2 ° Memorial Gian Franco Sobrero, Arrivo del Treno storico a vapore. Di particolare rilievo l’Esposizione Zootecnica delle Valli Stura , Orba e Leira organizzata con l’Associazione Provinciale degli Allevatori e la 35^ Sagra della Castagna. Ampio posteggio a disposizione. Tutte le informazioni di dettaglio si possono richiedere al Consorzio Valle Stura Expo : tel. 010924256 ; fax 9239842; [email protected] ; http://www.consorzioexpovallestura.com/locandina.html ; www.lacarnedigenova.com (per A.P.A.)