Home Altri sport Motori

LOMBARDO E RATNAYAKE DELLA SCUDERIA RO RACING SECONDI AL RALLY CAMPAGNOLO

0

Continua a regalare emozioni il Campionato italiano #rally #auto storiche giunto al suo terzo atto del 2021. In Veneto, nel fine settimana appena trascorso, #angelolombardo e #harsratnayake, portacolori della #scuderiaroracing, hanno concluso la loro avventura al #rallycampagnolo, ancora una volta, ad un passo dalla vittoria finale. Per i due rappresentanti del sodalizio di Cianciana, secondi in classifica generale, sono però giunti punti pesanti in chiave campionato. Lucio Da Zanche, diretto avversario dei due ragazzi terribili della RO #racing, ha, infatti, terminato la sua gara alle loro spalle. Lombardo e il suo navigatore Ratnayake, a bordo della Porsche 911 ex Gruppo B del Quarto Raggruppamento, seguita dal preparatore Guagliardo, si sono imposti in diversi tratti cronometrati non riuscendo però a salire in cima alla classifica finale.

“Sono molto soddisfatto, abbiamo guadagnato preziosissimi punti per la classifica di campionato – ha detto Lombardo – è stata una gara tirata, caratterizzata da un tracciato molto tecnico e veloce con tratti in discesa molto impegnativi. Ci stiamo già organizzando per la prossima trasferta al #rally Lana, gli avversari sono alla nostra portata e la cosa mi rinfranca molto”.

Note liete anche dalla Sicilia dove, allo slalom Quota Mille, Danilo Puleo a bordo della sua Peugeot 106, ha concluso al secondo posto della classe N1400.

Previous articleArchiviata con successo la 51^ Verzegnis-Sella Chianzutan
Next articleJOINT PRESS RELEASE OF NOKIA AND DAIMLER AG: DAIMLER AND NOKIA SIGN PATENT LICENSING AGREEMENT