Home Altro Varie “LOOP”, il nuovo singolo di SABBA vincitore di The Winner Is

“LOOP”, il nuovo singolo di SABBA vincitore di The Winner Is

0
Immagine Facebook

È uscito “LOOP”, il nuovo singolo di SABBA vincitore di The Winner Is, talent canoro condotto da Gerry Scotti su Canale 5 e finalista (2° posto) insieme ai TheSuper4 a XFactor Romania, dove l’audizione di Caruso è diventata virale grazie a XFactor Global (oltre 10 milioni di views).

“Loop” è la preghiera universale di chi è stato dimenticato dai governi o dai media, di chi ha provato a gridare il proprio disagio ma non è stato preso sul serio da famiglia, amici o partner, di chi non ha trovato il coraggio di chiedere aiuto, né ha trovato la forza di uscire dal proprio tunnel interiore. “Loop” è la melodia di chi si sente sconfitto e, costretto a guardarsi dentro, trova il coraggio di dirsi la verità. “Loop” è un canto di speranza, una via d’uscita: “it’s not forever, prova a sorridere fino a farla diventare un’abitudine”. “Loop” è per gli artisti, carburante essenziale della cultura orgogliosamente superficiale, inconsapevolmente violenta, che inneggia al trash. “Loop” è una mano tesa, una pacca sulla spalla.

Ad impreziosire il brano la produzione di Massimo D’Ambra e la chitarra di MustRow che torna nuovamente a collaborare con Sabba.

https://www.instagram.com/mrsabba/https://www.facebook.com/salvatorelampitelliofficial

Previous articleStarcasinò Sport lancia il video “la Rivincita” firmato da Igor Grbesic & Marc Lucas
Next articleRischio lesioni, Rapex segnala un richiamo per sedia in plastica Made in Italy