Home Sport squadra Pallamano

L’Ossola chiede il rinvio, niente match di serie B domani

Finisce anticipatamente la stagione 2013 per i seniors della Pallamano Ventimiglia.

La squadra piemontese dell’Ossola ha chiesto un rinvio e l’incontro verrà disputato il 25/01/2014. Questo week end sarà quindi caratterizzato dagli incontri delle squadre giovanili Under 14 ed Under 16, impegnate entrambe in trasferta, la prima a Nizza contro l’OGC Nice e la seconda contro il Ville Neuve Loubet.
Martedi’ pomeriggio, infine alla palestra Conrieri di Bordighera, “Derby” tra le squadre Under 14.