Home Altro Varie

L’osteria della Stazione delle Biciclette: Mi fermo qui: 26-03-2020

Ultimo appuntamento con la nostra Osteria.

Purtroppo non possiamo vederci dal vivo e allora vi invitiamo tutti su zoom.us giovedì 26 marzo dalle 21.00.
Una serata dedicata ai fallimenti, ciclistici ovviamente. Pensateci bene, provate a ricordare le vostre crisi e guardatevi da fuori; quasi sempre c’è un risvolto comico o ironico che corre di fianco ad un momento difficile.
Vi aspettiamo per condividere qualche aneddoto e riderci sopra.

Saranno con noi Marco Yodone Nicoletti, Ausilia Vistarini, Aldo Mangione, Stefano Losco e poi spazio libero a chi ha voglia di raccontarsi.

Per il finale un brindisi ognuno col suo vino preferito (spuma per gli astemi).

Vi aspettiamo giovedì 26 marzo a partire dalle 21.00

Evento facebook https://www.facebook.com/events/678406269366201/?active_tab=about