Home Sport squadra Pallamano

L’SDG SPEZIA CHIUDE L’AVVENTURA SERIE A2

Magliona ha vinto nel 2012

Magliona ha vinto nel 2012

Si conclude sabato alle 18.30, sul parquet amico del Palazzetto dello sport della Spezia, con la gara SDG Spezia – Faenza, il primo anno di avventura in serie A2 per l’SDG Spezia Pallamano.

La squadra spezzina, ormai retrocessa, porta a termine con orgoglio un anno sportivo difficile durante il quale ha tentato il tutto per tutto per ben figurare in un girone molto competitivo, dove ha affrontato squadre dalla grande tradizione pallamanistica, emiliane e toscane.

Con questa gara chiudiamo la nostra avventura entusiasmante in A2, afferma Laura Colonnata, con impegno abbiamo superato tutti gli ostacoli di questa stagione e in ogni gara siamo scesi in campo con la voglia di vincere. Abbiamo giocato entusiasmanti partite e visto giocare atleti formidabili.
Ci conforta il fatto che ci siamo giocati quasi tutte le gare , non siamo lontani da questa categoria , dobbiamo continuare a lavorare e sicuramente in futuro avremo grandi soddisfazioni.
Sabato intanto festeggiamo questa grande A2 sul nostro parquet giocando sicuramente una bella partita , ringraziando così il numeroso pubblico che sempre ci ha sostenuto nelle partite casalinghe.

Sabato 20 aprile ore 18.30 , Palazzetto dello Sport, spezzini affronteranno la squadra romagnola del Faenza dirige l’incontro la coppia arbitrale designata Dana – Giuliante.