Home Sport squadra Pallamano

L’SDG SPEZIA PALLAMANO CERCA PUNTI FRA LE MURA AMICHE

L’SDG Spezia, dopo una lunga serie di gare fuori casa, torna a giocare sul parquet amico del Palazzetto dello Sport della Spezia, davanti al suo meraviglioso pubblico che da qualche anno segue con entusiasmo la squadra spezzina.

Questa sera , sabato 24 novembre 2012,ore 21,00 al Palamariotti l’SDG Spezia Pallamano incontra il Secchia Rubiera, si prospetta una gara viva e avvincente , le due squadre proveranno a portare a casa i tre punti che per entrambe sarebbero fondamentali per provare ad allontanarsi dall’ultima posizione in classifica.
L’incontro verrà gestito dalla coppia arbitrale signori Borgi e Paccosi.
SDG SPEZIA PALLAMANO