Se ne
Se ne è andato un grande artista, oltre che un appassionato d'arte. Ha cantato la vita in tutti i suoi aspetti, con la canzone "Piazza Grande" ha reso omaggio ai tanti "Senza Fissa Dimora" che popolano le strade bolognesi e quelle d'Italia. Nel 1996 ho voluto ritrarlo così: da "angelo senza casa"Carlo Bologna si sta inchinando a questo piccolo grande artista che sapeva parlare con tutti, facendoti sentire protagonista importante della sua vita, anche se lo avevi solo sfiorato. Ora sei lassù a cantare con gli angeli. Ciao Lucio
Carlo






