Anche gli editori digitali amano l’inchiostro. Da oggi Informant, editore nativo digitale specializzato in ebook e longform, lancia il suo primo libro cartaceo grazie al servizio di print on demand sviluppato in collaborazione con Ledizioni.
Con pochi clic sarà possibile acquistare in versione cartacea, e vedersi recapitare a domicilio uno dei nostri bestseller in formato elettronico: #Luminol di Mafe De Baggis.
Il 14 marzo sarà la volta de Gli Orologiai di Camilla Conti, mentre nei prossimi mesi si
aggiungeranno al nostro catalogo POD anche Trappola Gaza di Gabriele Barbati e Dentro Anonymous di Carola Frediani, più alcune nuove uscite.
Tutti i nostri libri avranno un formato 11,3 per 16 cm con una lunghezza compresa fra le 100 e le 150 pagine. Il prezzo del libro è di 12,90 euro comprese le spese di consegna, garantita in cinque giorni lavorativi.
Per ordinare il libro di Mafe De Baggis nella sua nuova veste è sufficiente collegarsi al sito
inform-ant.com, andare nella scheda del libro, selezionare la voce «cartaceo» per il titolo desiderato e cliccare l’icona Paypal per effettuare l’acquisto (non è comunque obbligatorio avere un conto Paypal per completare il pagamento)






