LA PRIMA DELA MOSTRA DEL PITTOR EORAZIO SCILIMPA “XIRO” CON L’ACCOMPAGNAMENTO MUSICALE DI DJ ANDREA MOCCE
Questo sabato della serie di incontri "Phototheque & Artotheque" Diana Lapin propone un'inaugurazione della mostra di pittura di Orazio Scilimpa (XIRO)
http://orazio-scilimpa.artistwebsites.com/ e si rinnova l'appuntamento al Luxor Cafè con l'apertivo musicale di qualità….
http://orazio-scilimpa.artistwebsites.com/ e si rinnova l'appuntamento al Luxor Cafè con l'apertivo musicale di qualità….
Dalle 18 alle 20.30
– Aperitivo con un super buffet, tutto cucinato sul posto.
– Degustazione di vini.
– Taglieri di salumi e formaggi tipici.
Il tutto contornato dal sound esclusivo di
ANDREA MOCCE
http://www.residentadvisor.net/dj/andreamocce
FORMULA 3X2:
BEVI 2 APERITIVI (anche in gruppo, non necessariamente due a testa) ED AVRAI UNA SANGRIA GRATIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diana Lapin






