Home Eventi Eventi

M.A.G: il 19 e 20 giugno, a Frascati, “viaggio” alla scoperta dell’artigianato di Gusto

Nel verde dei Castelli Romani, a due passi dalla Capitale, il Domus Park Hotel dà vita al nuovo format: il 19 e 20 giugno, dalle 10:00 alle 23:00, ecco M.A.G. – Mercatino Artigianato di Gusto, un market itinerante, un percorso alla scoperta del pezzo unico, del buon gusto e della qualità.

L’iniziativa – articolata come un viaggio tra le bellissime sale interne della struttura ed il Parco di 5000 mq – coinvolge circa 60 Makers ed espositori di vintage, accanto a proposte di arredamento per esterni e complementi d’arredo, accessori e abbigliamento handmade, piante e fiori.

Realizzato in collaborazione con SAMA Eventi e BACC GALLERY, la prima edizione dell’evento è l’occasione per scoprire in un luogo unico il meglio del panorama artigianale, con prodotti Handmade, Food, Vintage e pezzi unic

Durante il week-end, inoltre, si alterneranno numerose performance di giovani artisti, il tutto accompagnato da intrattenimento e da specialità food & beverage di Domus Park Hotel; sarà infatti possibile prenotare il tavolo per aperitivo, pranzo e cena.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico.

Per maggiori informazioni: domusparkhotel.it

M.A.G. – Mercatino Artigianato di Gusto
19 e 20 giugno 2021
Ingresso gratuito e aperto al pubblico
dalle 10:00 alle 23:00
Domus Park Hotel
Via Tuscolana 15, Frascati

Previous articleAllergeni non dichiarati, Migros richiama uno yogurt
Next articleA un anno dal lancio di Ambizione Italia #DigitalRestart, Microsoft fa il punto sui driver strategici al centro delle priorità del Paese