Home Altro Varie

MA POI M’ADDESCIO!

Il Teatro Rina e Gilberto Govi

presenta
S.A.D.
in
Ma poi m’addescio! di Bruno Petrygnet
Regia Giuseppe Del Trenta
VIII RASSEGNA GIPPONETTO GOVI

Domenica 13 ottobre alle ore 15:00 presso il Teatro Rina e Gilberto Govi, all’interno dell’ VIII Rassegna Gipponetto Govi, andrà in scena “Ma poi m’addescio!”, commedia brillante in dialetto genovese di Bruno Petrygnet, diretta da Giuseppe Del Trenta e interpretata dalla Compagnia S.A.D.

L’impiegato Michelin Tenaggia avrebbe tutto (o quasi) per essere felice.
Malgrado sia stato costretto più volte a passare da un lavoro all’altro, ha sempre potuto condurre una vita dignitosa e confortevole. Ha una moglie carina, si può permettere il lusso di una cameriera e il suo ultimo datore di lavoro gli ha messo a disposizione vettura ed autista; non solo, ma quella scorbutica di sua suocera, ultimamente, gli ha usato la cortesia di passare a miglior vita.
Ma un giorno, Michelino rincasa alquanto agitato ed impressionato: per un puro miracolo è riuscito a non essere investito da un auto che, purtroppo, ha centrato in pieno un altro passante.
Egli rimane molto turbato dall’episodio e, per cercare di riprendersi, si versa un’abbondante dose di cognac.
Nello stesso momento, un distinto signore, portatore di una sconcertante notizia, fa ingresso nella sua stanza…

In scena domenica 13 ottobre 2013 alle ore 15:00

Prezzi Biglietti:
Intero € 10,00 – Ridotto € 8,00 – Under 14 € 6,00

Orari Biglietteria: Giovedì dalle 9:00 alle 12:00, dalle 15:00 alle 19:00 e un’ora prima di ogni spettacolo.

Per info e prenotazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707
Mail: [email protected]
Web: www.teatrogovi.it