Home Altro Varie

Maestri di sci, Graglia (FI): Sono contento per la decisione della Giunta regionale

Nei giorni scorsi avevo richiamato anche pubblicamente questa attenzione e sono grato per l’impegno profuso da Cirio e dall’Assessore Poggio.
Ora avanti con gli ulteriori ristori per la montagna, a partire da quelli per gli esercizi pubblici”.

Ad affermarlo il vicepresidente del Consiglio regionale e consigliere di Forza Italia Franco Graglia