Home Altro Varie

MARCELLO NOVA, GIA’ SINDACO DI BROSSASCO: “FIERO CHE MI SIA STATA INSIGNITA L’ONORIFICENZA DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA”

“Sono contento di comunicare che mi è stata conferita l’onorificenza dell’Ordine ‘Al merito della Repubblica Italiana’.

Un grazie di cuore al vicepresidente del Consiglio Regionale Franco Graglia che ha seguito la pratica. La notizia mi è arrivata oggi, in un giorno triste, in cui ricorrono i 4 anni dalla perdita di mio fratello Riccardo. Sarebbe fiero di me. L’impegno e i risultati ottenuti da Sindaco mi portano ad essere insignito della distinzione onorifica di Cavaliere dallo Stato e tutto questo rende i miei genitori pieni di orgoglio. A loro devo l’educazione che mi ha sempre portato a non mollare mai per rincorrere il giusto e la verità”. Ad annunciarlo Marcello Nova, già sindaco di Brossasco.