Home Altri sport Ciclismo Marche Marathon: le premiazioni il 13 ottobre a San Benedetto del Tronto

Marche Marathon: le premiazioni il 13 ottobre a San Benedetto del Tronto

0
0a0arrivo-arco-marche-marathon t

0a0arrivo-arco-marche-marathon t

Foto P.A. Communication

Domenica 13 ottobre al termine della Fondo senza Tempo – Pedalata del Santo, in programma a San Benedetto del Tronto (Ap), si terranno le premiazioni finali del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport.

Un viaggio in otto tappe in questa splendida regione che sono le Marche, che ha portato a pedalare tra mare e montagne, colline, località e borghi ricchi di storia e arte. Un circuito che negli anni si è ritagliato un posto d’onore nel panorama italiano sia per la qualità dei suoi eventi sia per il numero dei partecipanti.

Un viaggio, dunque, che terminerà il 13 ottobre a San Benedetto del Tronto con una festa nella festa, alla quale gli organizzatori del circuito stanno lavorando già da tempo, in modo da chiudere alla grande l’edizione 2019 del circuito.

Scopri tutti i premiati e i diplomati: http://www.marchemarathon.it/classifiche-generali.html

Previous articleAllergeni non dichiarati, Pedon richiama il preparato per crème caramel con latte non dichiarato in etichetta. Ecco lotti interessati e info. Rischio per i consumatori allergici
Next articleNuove CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports 2020 – A fine ottobre in tutte le concessionarie ufficiali Honda