Home Calcio Calcio Dilettanti

Marco Corrado il nuovo allenatore del Magrazzurri

Magrazzurri
Marco Corrado regge la bandiera del “Magra” insieme al presidente Ferrarini

Presentazione del nuovo allenatore, al Magrazzurri, in vista dell’ormai quasi imminente stagione calcistica 2024/25. Trattasi di Marco Corrado, nome e volto notissimi in provincia della Spezia, in virtù del proprio curriculum.
Con lui arriva altresì al “Camaiora” un nuovo staff tecnico, composto da Alessio Barletti quale suo “vice”, Alessandro Natale come preparatore dei portieri e Andrea Amenta in carattere di collaboratore e “match analyst”.
Nuovo infine il medesimo Direttore sportivo: Andrea Damiani, grande esperto del calcio dilettantistico, ultima stagione al Monzone e precedentemente alla Forza e Coraggio (ove peraltro vinse il campionato di Promozione).
Obiettivo per lo meno ufficioso della società santostefanese, quello di poter ben figurare mantenendo la quasi totalità dei calciatori già in “rosa” e inserendone di nuovi, onde migliorare quanto fatto nello scorso campionato.
“Assumo con entusiasmo questo nuovo incarico – tale la prima esternazione del nuovo mister appena ricevuto a S. Stefano dal presidente Roberto Ferrarini e dal dirigente storico Lorenzo Conti – e torno in Promozione dopo due anni meravigliosi alla Santerenzina che ringrazio per la fiducia che mi ha sempre dimostrato; si apre ora per me e i miei collaboratori un nuovo capitolo appunto a Santo Stefano, in un club che per un biennio mi è stato rivale in Eccellenza, ai tempi del Valdivara. Vogliamo ripartire dai giocatori dell’ultima stagione sportiva e inserire col “diesse” Damiani poche pedine utili alla causa…entrambi crediamo che la continuità del parco-giocatori possa portare dei vantaggi a ogni livello”.