Home Altri sport Tennis Tavolo MARCOZZI TENNISTAVOLO

MARCOZZI TENNISTAVOLO

0

Domani la A2 maschile, domenica il posticipo di A1  

VERDETTO INCERTO SINO ALL’ULTIMO

Gara domenicale atipica sancita dal calendario per venire incontro alle esigenze della nazionale. Un solo punto separa le due contendenti al giro di boa. All’andata finì 4 a 2 per il club sardo, dopo una contesa appassionante dove il solo ex Li Kewei apparve non all’altezza. Il difensore cinese continua ad essere il punto debole dei campioni d’Italia in carica con appena il 38,4%. Decisamente meglio ha fatto l’azzurro Niagol Stoyanov attestatosi al 50%. Il più prolifico è il mancino ceco Antonin Gavlas (64,2%) con nove vittorie e cinque sconfitte.

In casa Marcozzi é Li Weilong a fare la parte del leone con appena quattro sconfitte (tutte per 3/2 di cui tre contro giocatori italiani). Bohumil Vozicky è invece reduce da tre vittorie consecutive, mentre Stefano Tomasi ha l’umore a mille dopo la prima doppietta stagionale di venerdì scorso. Il pongista trentino partirà poi a Velenje (Slovenia) con la nazionale italiana per il Pro Tour (25 – 29 gennaio).

CAMPIONATO DI SERIE A1 MASCHILE 2011/12

Girone UNICO

I GIORNATA DI RITORNO

Domenica 22 GENNAIO 2012– ore 19 :00

Cus Torino – Via Quarello11/A – Torino

ASD CUS TORINO

MARCOZZI TENNISTAVOLO CAGLIARI

BOHUMIL VOZICKY: “NON VORREI INCONTRARE UN DIFENSORE”

Viene raggiunto nella sua Praga dalla solita comunicazione epistolar – elettronica. E Bohumil risponde con piacere così può impratichirsi con l’uso della lingua italiana. Sull’insidiosa trasferta torinese é convinto che si tratti della classica partita da tripla in schedina e mette pure in conto le fatiche che contrassegneranno le prestazioni di Stoyanov e Gavlas, impegnati con le rispettive nazionali al Pro Tour di Ungheria fino a sabato: “Tutto è possibile, dipende anche dalla formazione che faranno”.

C’è qualcuno che preferisci incontrare rispetto ad altri?

Questa domanda é difficile per me, è meglio non pensarci. Sono tutti e tre bravi. Però è risaputo che non mi piaccia giocare contro un difensore.

Come ti stai preparando a questa gara?

In maniera normale, però questa settimana tanti giocatori di Praga sono in Ungheria. Poi sabato si terranno i .Campionati Città di Praga e ancora sono incerto se prenderne parte o meno. Non sarebbe male provare.

Solitamente con chi ti alleni in Repubblica Ceca ?

Questa settimana sto giocando con Vyborny e Stepanek. Di solito mi confronto con giocatori della società El Nino Praga come Konecny, Tregler, Obeso. E anche alcuni del Vrsovice Praga (Vrablik, Bardon). Adesso è tornato stabilmente in città pure Prokopcov, attualmente n. 66 al mondo (ma è stato anche n. 48).

La Marcozzi è conosciuta dalle tue parti?

Dopo lo stage di Praga dell’anno scorso, qualcuno sa chi siamo. L'anno scorso degli agenti praghesi sono andati a Cagliari per visionare il mio ex compagno Li Kewei. La Republica Ceca é forte a tennis tavolo però qui da noi non gioca neanche un cinese.

Nello scorso turno ha perso Este e soprattutto la capolista Castel Goffredo, cosa ne pensi?

Per il caso di Este, come già detto, gioco spesso con Vybo e so che ora ha riacquistato una forma eccellente, ha realizzato due punti contro Cus Torino. Però sono i suoi compagni che non stanno giocando bene. Castel rimane sempre la favorita per me anche se mi ha sorpreso la doppia netta sconfitta di Marco Rech.

A2 MASCHILE: A CASALBORDINO PER CERCARE UN BIS

Alla compagine cadetta si chiede una conferma. Sabato scorso ha ripreso a marciare grazie al contributo del tecnico Guo Yu ma Luigi Rocca e Stefano Curcio hanno ritrovato forma e convinzione. Con loro ci sarà anche Fabio Di Silvio. La formazione abruzzese non ha ancora conosciuto la gioia della vittoria, ma vanta il record di pareggi del girone (3). Da battere il cinese Li Weimin (69,2%) che all’andata venne sconfitto da un Rocca incredibilmente in palla.

A2 MASCHILE:

CAMPIONATO DI SERIE A2 MASCHILE 2011/12

Girone UNICO

II GIORNATA DI RITORNO

Sabato 21 GENNAIO 2012– ore 18 :45

Palestra ITC – Via del Sole – Casalbordino (CH)

ASD P/P CASALBORDINO TENUTE ZINNI

MARCOZZI TENNISTAVOLO CAGLIARI

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version