
Marianna Vertola alla corte di Eightrooms
La bella conduttrice lascia per il momento i suoi impegni calcistici e da volto delle tv partenopee, vola in Sardegna per condurre il Sit reality di cui noi siamo media partner.
“L’idea geniale del produttore Antonio Sepe mi ha molto affascinata e sono contenta di poter essere la conduttrice di questa bella esperienza televisiva”
L’iniziativa nasce dalla forte volontà degli imprenditori Roberto Diomedi e Salvatore Zappalà padroni di casa della antica casa Diana location del reality.
“Sono veramente colpita dell’accoglienza dei sardi devo dire che sono molto affini al calore di noi partenopei”
Marianna, Che sta incantando il set riprese con i suoi abiti realizzati dallo stilista Nello De Blasììs della maison Les Bourdelles des Garcons & isal bed ollen, promette però di non staccarsi un minuto dal suo Napoli e seguirà i vari aspetti del team di Sarri dopo la sconfitta a Udine”








