
Marika Fruscio contro tutti.
La procace showgirl lombarda ha vissuto momenti di accese polemiche nel corso di un’ospitata a Marika Fruscio: “Ho votato Lega, non sapevo ce l’avesse con i meridionali la ‘Radiazza’ di Radio Marte, trasmissione condotta da Gianni Simioli. Borrelli e Pelliccia che l’hanno accusata – insieme ad alcuni ascoltatori – di votare Lega Nord (la Fruscio è presenza fissa dei vari format calcistici dell’emittente milanese 7Gold) e di essere tifosa del Napoli solo per una mera questione lavorativa. A queste accuse Marika ha risposto così: “Voto la Lega – si è difesa la showgirl – ma ho una casa ai Ponti Rossi a Napoli. Non sapevo che la Lega Nord avesse detto parole contro i napoletani ed i meridionali. Io sono contro gli immigrati, e per il ritorno alla lira al posto dell’euro, come dice Salvini”
L’accusa di essere una falsa tifosa è partita dal sito di gossip Dagospia, da cui Borrelli e Simioli hanno tratto questa conclusione. Nel corso della trasmissione il duo ha dichiarato polemicamente: “Troviamo poco credibile che non sappia che da anni i leghisti insultano i meridionali. Votare Lega e tifare Napoli a noi sembra sembra strumentale e opportunistico”.“ La Fruscio visibilmente in difficoltà ha tentato di difendere le sue scelte politiche e lavorative, negando di essersi lanciata nel mondo dello showbitz e di aver guadagnato soldi grazie alla sua passione per il club calcistico partenopeo.
Antonio Di Fazio







