Home Eventi Eventi MARINA DI LOANO

MARINA DI LOANO

0

PROMUOVE UN  

Marina di Loano, la struttura portuale d’eccellenza realizzata a Loano su iniziativa del Gruppo Fondiaria SAI, lancia un’offerta dedicata al mercato del diporto per ammortizzare il costo della nuova tassa di stazionamento che entrerà in vigore il 1° maggio prossimo.

Armatori e diportisti potranno così approfittare, per l’affitto di un posto barca, di condizioni esclusive che permetteranno loro di azzerare o attenuare gli effetti della nuova tassazione.

La promozione, infatti, è modulata su vari livelli in rapporto alle dimensioni delle imbarcazioni; sono inoltre previste condizioni particolarmente vantaggiose per quanti acquisteranno un nuovo posto barca e per i turisti stranieri che vorranno ormeggiare a Marina di Loano.

Da sempre la mission di Marina di Loano è quella di ricercare la massima soddisfazione possibile dei propri clienti – dichiara il direttore della Marina Marco Cornacchia – anche in questo frangente, pertanto, abbiamo cercato soluzioni mirate ad agevolare il mercato in un momento difficile per la nautica italiana, mantenendo nello stesso tempo i nostri assoluti standard di qualità”.

La promozione di Marina di Loano sarà in vigore fino 29 Febbraio 2012. Maggiori informazioni al n° 019 67.99.127 o su www.marinadiloano.it

Marina di Loano: il Porto che vive tutto l’anno

Marina di Loano nel Ponente Ligure, gode di una posizione centrale e facilmente raggiungibile via mare e via terra.

Realizzata nell’assoluto rispetto per l’ambiente e integrata nel territorio circostante, Marina di Loano è in grado di accogliere oltre mille imbarcazioni dagli 8 fino ai 60 metri di lunghezza distribuite tra banchine, pontili galleggianti e ormeggi finger. Il cantiere navale (12.000 mq di area dedicata) è gestito da Amico Loano, secondo cantiere, dopo quello di

Genova, del Gruppo Amico & Co.

L’elegante Yacht Club dispone di camere e suite panoramiche ad elevato comfort, la Corte e i Portici ospitano i negozi e le attività commerciali, i ristoranti e il BFly Beach Beach Club

sulla lunga spiaggia di Levante sono firmati da un’eccellenza della ristorazione, del relax e del divertimento: Marco Belloni Zeffirino.

Protetta da una imponente diga foranea, che non nasconde l’orizzonte a chi passeggia sul lungo mare, Marina di Loano racchiude un bacino facilmente accessibile e sicuro anche nelle condizioni più avverse.

Marina di Loano è il Porto che vive tutto l’anno, dove i clienti sono accolti ogni giorno con ineguagliabile cura.